LISTE ALBO FORNITORI E

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Apulia Consulting offre alle imprese il servizio di preparazione della documentazione e invio delle manifestazioni di interesse a livello nazionale, per le procedure di lavori, servizi e forniture.

 

Il servizio comprende inoltre la ricerca dell’eventuale impresa ausiliaria, qualora l’impresa non sia in possesso di adeguata Attestazione SOA.


Apulia Consulting offre altresì il servizio di preparazione della domanda per L'iscrizione alle Liste Albo Fornitori delle Pubbliche Amministrazioni, su qualsiasi Piattaforma Elettronica (quali ad esempio Poste Italiane Spa, ANAS Spa, Rai Spa, ...)

COS'È L'ALBO FORNITORI ?!


Ogni Amministrazione Pubblica è dotata di un Elenco Fornitori per affidare lavori, beni, servizi e forniture, che viene aggiornato ogni dodici mesi sulla base delle richieste pervenute. L’albo fornitori rappresenta lo strumento per la identificazione degli operatori economici, di seguito denominate imprese, qualificabili conformemente alle vigenti norme in materia, ai quali possono essere affidati contratti pubblici d’appalto il cui valore stimato, escluso Iva, non rientri nelle soglie economiche - i cui valori valori sono soggetti a revisione periodica - di interesse europeo (Dec. Legislativo 50/2016, art. 35 comma 2 del Codice Contratti).

© 2020 Apulia Consulting di Michele Matarrese

  • Facebook Apulia Consulting
  • Instagram Apulia Consulting