CONSULENZA ATTESTAZIONE SOA  

L’Attestazione SOA consiste nella verifica dei requisiti stabiliti dalla Legge per accedere all’assegnazione di lavori pubblici, obbligatoria per lavori di importo superiore a 150.000 euro.

L’attestazione SOA viene rilasciata in seguito alla verifica dei requisiti per ogni categoria cui l’impresa vuole accedere. Le imprese vengono valutate in base al fatturato, al loro monte lavori, ai costi ed alle spese per il personale, all’attrezzatura tecnica posseduta ed alla presenza di un Sistema Qualità.

Supporto tecnico:

  • Verifica dei requisiti di ordine generale e speciale finalizzata all’individuazione delle categorie e classifiche richieste, per l’ottenimento dell’attestazione SOA;

  • Assistenza nella predisposizione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria all’Attestazione;

  • Assistenza alla stipula del contratto da sottoscriversi per la richiesta dell’attestazione;

  • Raccolta e consegna della documentazione all’Organismo di Attestazione;

  • Monitoraggio della procedura di attestazione ed assistenza per la eventuale integrazione dei documenti, fino al rilascio dell’attestazione;

  • Assistenza successiva al rilascio dell’attestazione per il mantenimento dei requisiti.

Apulia Consulting grazie alla collaborazione esterna di esperti in materia e convenzionati per conto dell’Organismo di Attestazione, offre il servizio di supporto tecnico, garantendo che il cliente venga seguito in ogni fase, dalla verifica preliminare fino al rilascio della Attestazione, offrendogli un supporto professionale in ogni problematica.

© 2020 Apulia Consulting di Michele Matarrese

  • Facebook Apulia Consulting
  • Instagram Apulia Consulting