top of page

REDAZIONE OFFERTE TECNICHE (O.E.V.) 

Offerta tecnica migliorativa gare d’appalto: Cos’è e come funziona?

Le gare d’appalto pubbliche sono delle vere e proprie opportunità per i partecipanti che hanno l’occasione di fornire lavori servizi e forniture all’Ente Appaltante.
La documentazione deve essere prodotta con specifiche metodologie, in particolare l’Offerta tecnica migliorativa. Ai sensi dell’art. Art. 95. (DLGS_50/2016) l’aggiudicazione di una gara può avvenire mediante il criterio dell’Offerta economicamente più vantaggiosa. Richiede la presentazione di un’offerta tecnica migliorativa cioè con proposte progettuali o proposte migliorative degli elaborati posti a base di gara. 

Offerta tecnica migliorativa: cosa possiamo fare per voi? 

Apulia Consulting, attraverso la collaborazione di vari partner (ingegneri, architetti, impiantisti, geologi, ecc.), costantemente aggiornati alle innovazioni tecnologiche, al fine di soddisfare le sempre più esigenti richieste del mercato, si propone alle imprese Partecipanti alle Gare di Appalto come Studio esterno a cui affidare l'incarico per la redazione della Migliore Offerta Tecnica VINCENTE.

Offerta tecnica migliorativa: come procediamo?

Operativamente la commessa è articolata nei seguenti punti:

- Valutazione della gara e Analisi Economica dell'investimento;

- Analisi dei documenti di gara: bando, disciplinare e progetto;

- Sopralluogo sull'area oggetto dei lavori (se possibile e compatibile con tempi e budget);

- Riunione con il committente per concordare l'impostazione tecnico-economica della commessa;

- Prima fase di sviluppo delle relazioni e degli elaborati;

- Ulteriore confronto con il committente e con i nostri specialisti per l'affinamento dell'offerta;

- Redazione della versione finale;

- Invio di tutta la documentazione, all'indirizzo e-mail dell'impresa, o su richiesta, Stampa ed invio con corriere espresso in tutta Italia della documentazione oppure su richiesta, ritiro presso la Nostra Sede.

bottom of page